
Si sono disputati tra sabato e domenica, al Pala tennistavolo di Terni, i campionati italiani giovanili U15 e U17. Due gli atleti rangerini impegnati, Sara Bellina nell’U17 femminile e Tommaso Bruni nell’U15 maschile, seguiti dal tecnico Peppe Vella. Assente all’ultimo minuto Nicolò Antonutti, rimasto a Udine per un lutto familiare.
Nella 1′ gara disputata, il doppio misto Under 15, Bruni in coppia con l’atleta del Kras Sgonico Lara Cuk è stato sconfitto negli ottavi di finale dalla coppia Barbero-Rosso del TT Verzuolo per 3-1. Nel doppio misto Under 17 Sara Bellina ed Erik Paulina (Kras Sgonico) hanno perso la sfida dei quarti di finale con Pagano-Cicuttini del TT Castelgoffredo per 3-1.
Nelle rispettive gare dei singolari, entrambi i nostri atleti hanno superato il “Criterium” qualificandosi alla fase finale, senza però superare il successivo girone eliminatorio. Si è chiusa così una manifestazione che ha permesso a Sara Bellina concludere nelle prime 16 posizioni e a Tommaso Bruni nei primi 32; un’ennesima esperienza per proseguire il loro percorso di crescita.