






Si sono svolti presso il Play Hall di Riccione, dal 27 maggio all’8 giugno, i Campionati Italiani Master e di categoria.
Il primo dei rosso-blua scendere in campo è stato Mario Agarinis nella categoria Master 75/80 fermatosi nei sedicesimi di finale dopo aver superato il girone eliminatorio classificandosi al 2° posto. Agarinis ha successivamente disputato anche il torneo di 5° categoria superando il girone e venendo eliminato al 1° turno del tabellone.
Stessa sorte per Gianluca Maiarelli (categoria 50/60) fermatosi al primo turno del tabellone dopo aver superato il girone eliminatorio. Nei 40/50 Stefano Rossi ha superato la 1^ fase eliminatoria venendo poi eliminato nel girone della 2° fase.
In chiusura ai campionati Master si sono disputati i Play Off a squadre per la promozione in serie B. La squadra rangerina composta da Stefano Val, Stefano Rossi e Gianluca Maiarelli è stata prima sconfitta dal Cus Torino per 3-1 e successivamente ha superato il TT San Nicola per 3-1. Negli ottavi di finale è arrivata la sconfitta per 3-2 con il Cesenatico.
Nel torneo di 6° categoria Nicolò Antonutti si è aggiudicato il proprio girone eliminatorio ed è stato successivamente eliminato ai 32imi, mentre nella gara di 4° categoria nè Stefano Rossi e nè Tommaso Bruni hanno superato il proprio girone eliminatorio.