
Nel fine settimana sono scese in campo 7 squadre dei Rangers, dalla B1 alla D3, con un bilancio negativo.
Sabato erano di scena la B1 e la C2 Rossa. La prima squadra, ha fatto visita al Reggio Emilia con Eric Bertolini, Daniele Sabatino e Matija Novel ed in panchina Peppe Vella. Dopo un buon inizio in cui i Rangers si erano portati avanti sul 2 a 0 con le vittorie di Eric e Matija, gli avversari con 4 vittorie consecutive si sono portati ad un punto dalla vittoria sul 4 a 2. Da qui i nostri hanno reagito piazzando le vittorie di Eric e Daniele, riportando così la sfida in parità ed affidando a Matija le sorti dell’incontro, che purtroppo al 5′ set ha visto prevalere i padroni di casa. Complimenti al Reggio Emilia che ha comunque vinto con merito.
Sempre sabato bella vittoria della C2 Rossa nel girone B che, spinta da 2 punti a testa di Stefano Val e Tommaso Bruni ed uno di Stefano Rossi, si è imposta per 5 a 1 in casa del Fiumicello.
Nel girone A la C2 Blu è stata sconfitta per 5 a 2 in casa del San Marco, di Michele Rossi e Davide Vaccher i due punti, con Luca Gastaldo a completare la formazione.
Sconfitta anche per la D1 Nipa di Sinisa Stojanovic, Nicolò Antonutti e Patrick Botkalu nel girone A con il punteggio di 5 a 2 per mano del Flumen.
Vittoriosi i rangerini della D2 Cus che, con Giuliano Toneatto, Enzo Rossi e Federico D’Agostino, hanno vinto entrambe gli incontri del primo concentramento del girone B con il punteggio di 5 a 2; la prima contro l’Udine 2000 B e la seconda contro il Fiumicello.
Infine, sconfitte per le due formazioni di D3. Nel girone A la squadra “Branca” (con la formazione completa composta da Diego Coren, Gabriele Sacilotto, Marco Pressacco e Gianpiero Marracino) ha ceduto per 5 a 2 al San Giorgio.
Doppia sconfitta per 7 a 0 per la squadra “Leone” nel girone C che, con Aldo Pidutti, Luciano Cellitti e Francesco De Michele, ha prima perso con il Trieste e poi con il Gemona.