
Vincono la B1, le due C2 e la D1 NIPA, unica sconfitta per la D1 AGABERTO.
Si sblocca la prima squadra dei Rangers che, in formazione completa con Eric Bertolini, Daniele Sabatino, Matijia Novel, Tommaso Bruni e Peppe Vella in panchina, si è imposta per 5-3 sul Milano Sport. Al di là del risultato la partita ha riservato non poche insidie, con gli avversari che hanno schierato 3 giocatori di ottima esperienza. Per i giocatori rosso-blu, 2 punti a testa per Bertolini e Sabatino e 1 per Novel.
Nel girone “A” della C2 i Rangers “BLU”, pur soffrendo più del previsto, hanno prevalso per 5-4 sul Gemona con 2 punti a testa per Mario Parise e Michele Rossi e 1 di Luca Gastaldo. Più netta l’affermazione della formazione “ROSSA” nel girone “B” che, con 2 punti a testa di Tommaso Bruni e Stefano Val e 1 di Gianluca Maiarelli, ha battuto per 5-1 l’Azzurra Gorizia.
In D1 bella vittoria per 4-3 della formazione “NIPA” nel girone “A” contro il Gemona, schierando Nicolò Antonutti, Patrick Botkalu e Sinisa Stojanovic.
Unica sconfitta per la squadra “AGABERTO” nel girone “B” della D1; Mario Agarinis, Luciano Bertolini e Jiyao Ye hanno ceduto per 4-3 al TT isontino.
La prossima settimana spazio ai campionati nazionali a squadre paralimpici, le due formazioni CiviBank saranno in campo con la A1 ad Imola e con la A2 a Padova.