La Civibank di A1 fa 3 vittorie su 3, per la Civibank di A2 una vittoria ed una sconfitta.

Ottima partenza per la principale formazione dei Rangers Para TT Civibank che, al 1° concentramento tenutosi a Imola, ha ottenuto 3 vittorie su altrettante partite posizionandosi in testa alla classifica del girone unico assieme ai padroni di casa dello “Sport è Vita” Imola. Diego Coren, Peter Mihalik (i 2 singolaristi) e Peppe Vella (nel doppio) hanno sconfitto con lo stesso punteggio di 3-1 il Bentegodi Verona, il TT Vicenza ed infine il TT Coccaglio. In tutte e 3 gli incontri i punti sono arrivati dai singolari di Peter Mihalik e dal doppio che il giocatore slovacco ha disputato in coppia con Peppe Vella.

Bicchiere mezzo pieno per la Rangers A2 Para TT Civibank nel girone A. Federico Carlet ed Alexandru Catrinescu, con in panca Salvatore Piga, nel concentramento di Padova hanno prevalso nel primo incontro per 3-1 sul Sudtirol, perdendo il secondo incontro con il Terraglio “A” per 3 a 2.

A Cinto Caomaggiore si è infine disputato un torneo regionale in cui Tommaso Bruni, in coppia con il triestino Diego Derganz, si è aggiudicato il 1° posto nella gara di doppio assoluto.