
Tra sabato e domenica, a parte le squadre paralimpiche, tutte le formazioni dei Rangers sono scese in campo.
Sabato pomeriggio a Carrara, nel campionato di serie B1, sconfitta 5-2 la principale formazione rosso-blu; la formazione composta da Eric Bertolini, Daniele Sabatino (autori dei 2 punti) e Matija Novel non è riuscita a prevalere contro una formazione che, sul campo, si è dimostrata complessivamente superiore alla nostra.
Sempre nel pomeriggio, in casa dell’Udine 2000 ,una vittoria ed una sconfitta per i Rangers. La formazione di C2 composta da Tommaso Bruni (2 punti), Gianluca Maiarelli (1 punto) e Stefano Rossi, ha perso la sfida al vertice per 5-3. In contemporanea ottima prestazione della D1 “Agaberto” che ha sconfitto l’Udine 2000 per 4-3 grazie a 2 punti di Jiyao Ye, 1 di Luciano Bertolini e quella rivelatasi decisiva del doppio.
Bene la formazione D2 “Cus” che nel concentramento di Udine ha sconfitto per 4-3 sia il TT Isontino (1 punto a testa per Marcellino Gaudenzi, Enzo Rossi e Federico D’Agostino oltre che del doppio) che il Trieste Sistiana “B” con 2 punti di Federico D’Agostino e uno a testa per Enzo Rossi e Marcellino Gaudenzi.
Nella giornata di domenica doppio concentramento per le squadre che militano nel campionato di D3. A San Vito al Tagliamento la D3 “Branca” è stata prima sconfitta per 5-2 dai padroni di casa con un punto a testa di Diego Coren e Marco Pressacco e poi si è imposta per 5-2 al San Marco Pordenone grazie a 2 punti di Marco Pressacco, 1 per Diego Coren e Gabriele Sacilotto e uno del doppio.
A Sgonico invece i Rangers D3 “Leone” hanno superato per 4-3 il San Giovanni (un punto a testa per Aldo Pidutti, Luciano Celliti e Francesco De Michele e del doppio) per poi venire sconfitti per 5-2 dal Latisana con un punto a testa per Aldo Pidutti e Francesco De Michele.
La “Leone” con Aldo Pidutti, Francesco De Michele e Luciano Cellitti, ha vinto per 4 a 3 contro il San Giovanni C ed ha ceduto per 5 a 2 al Latisana.
Infine, unica a giocare in casa, la formazione D1 “Nipa” che si è imposta per 5-2 sul Latisana grazie a 2 punti a testa di Sinisa Stojanovic e Patrick Botkalu e quello ottenuto nel doppio da quest’ultimo in coppia con Nicolò Antonutti.Nicolò Antonutti .