E’ stato un fine settimana dai due volti per le formazioni rangerine, con 5 vittorie e 2 sconfitte nella giornata di sabato e solo sconfitte nella giornata di domenica.

In serie B1 importantissima vittoria per 5-1 sul campo del San Polo Parma, risultato che in chiave salvezza può rappresentare un importante passo avanti. Una prestazione importante dei nostri ragazzi che, grazie a 2 punti a testa di Matija Novel ed Eric Bertolini, ed un punto di Daniele Sabatino, hanno espugnato un campo difficile.

Nel campionato di serie C2 doppia vittoria per le nostre squadre. Nel girone A, la formazione “Blu” ha prevalso per 5-2 in casa del San Giorgio con 2 punti di Michele Rossi e Davide Vaccher e uno di Mario Parise. Sofferta ma importante la vittoria, nel girone B, della squadra “Rossa”, che con 3 punti di Tommaso Bruni e uno a testa di Stefano Val e Stefano Rossi ha sconfitto, in rimonta, il Kras Sgonico con il punteggio di 5-4. Entrambe le squadre concludono il girone di andata al 2° posto dei rispettivi gironi.

Doppia vittoria anche per le squadre che militano nel campionato di D1: nel girone A la formazione “NIPA” ha espugnato il campo del San Marco Pordenone per 6-1 con 2 punti a testa di Nicolò Antonutti e Patrick Botkalu, uno di Giuliano Toneatto e uno nel doppio chiudendo il girone di andata al 2° posto; nel girone B la “AGABERTO” ha superato in trasferta il Kras Sgonico per 4-3 con 2 punti di Ye Jiyao e uno a testa per Luciano Bertolini e Mario Agarinis raggiungendo la vetta alla classifica in compagnia dello stesso Kras.

Nel campionato di serie D2 doppia sconfitta per 6-1 con il Kras Sgonico e l’Udine 2000 per i Rangers “Cus”, capaci di ottenere vittorie solo con il doppio formato da Salvatore Piga ed Enzo Rossi. La squadra resta però in vetta alla classifica anche se raggiunta dal Kras e dal Trieste Sistiana.

Nella serie D3 girone A, i Rangers “Branca” hanno disputato una doppia sfida con il San Giovanni; nella prima la squadra udinese è uscita sconfitta per 4-3 (2 punti per Marco Pressacco e uno per Diego Coren) mentre nella seconda il risultato negativo è stato ribaltato con una vittoria a tavolino. Nel girone C doppia sconfitta per la formazione “Leone” battuta per 5-2 dal Kras Sgonico (1 punto a testa per Luciano Celliti e Francesco De Michele) e per 7-0 dal Trieste Sistiana.